marzo-aprile 2022

Iniziative, manifestazioni, eventi per favorire un dialogo sul tema del genere.

Generando Visioni di genere

Eventi

Chi siamo

Approfondimenti

Contatti / media


marzo-aprile 2022

Iniziative, manifestazioni, eventi per favorire un dialogo sul tema del genere.

Evento passato

Stasera ovulo

Spettacolo teatrale


ven
29/04/2022
ore20:30
luogoMinusio, Teatro Minusio

di Carlotta Clerici, con Antonella Questa, regia Virginia Martini, LaQ-Prod

Antonella Questa indaga sui limiti dell’istinto materno di una donna, che con una relazione stabile e felice e un lavoro gratificante, decide di avere un figlio. Sebbene lo stile sia quello della commedia, lo spettacolo sfocia nell’incubo di una strada tortuosa fatta di tentativi, esami e cure pesanti, consigli stravaganti di parenti e amici, critiche, fino al finale inaspettato. Vince il Premio Calandra come Migliore Spettacolo e Interprete. “Ho iniziato a far teatro per gioco a 13 anni - scrive la Questa - e da allora non mi sono più fermata. Avevo bisogno di portare in scena le storie che mi appassionano, con temi a volte scomodi, usando il linguaggio comico che mi contraddistingue.”
www.antonellaquesta.it 

Biglietti: CHF 15.-/10.-
Informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Tel 076 280 96 90 (anche Whatsapp e Telegram)

La serata sarà introdotta da un breve intervento di Mara Bianchini dell’Associazione Nascere Bene. 

Lo spettacolo è parte della stagione OSA! 2022, a tema Metamorfosi. Visualizza il programma completo su www.organicoscenaartistica.ch (anche su FB e Instagram).

 

Documenti

Partner