marzo-aprile 2022

Iniziative, manifestazioni, eventi per favorire un dialogo sul tema del genere.

Generando Visioni di genere

Eventi

Chi siamo

Approfondimenti

Contatti / media


marzo-aprile 2022

Iniziative, manifestazioni, eventi per favorire un dialogo sul tema del genere.

Seconda edizione!


marzo - giugno 2023
luogoin tutta la Svizzera italiana

È in preparazione il nuovo calendario di eventi. Vuoi proporre un evento o un progetto? Partecipa al bando, su www.generando.ch/partecipare

Partecipazione aperta fino al 21 ottobre 2022. Per domande o problemi tecnici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., +41 91 825 38 85.

Raccogliamo iniziative per organizzare una serie di appuntamenti di richiamo che generino un dialogo attorno all’ampia tematica delle prospettive di genere. La manifestazione vuole coinvolgere attivamente associazioni/organizzazioni/enti che operano nell’ambito nella Svizzera italiana. L’obiettivo è portare la popolazione a parlare del genere nella sua concezione più ampia, approfondendo le sue implicazioni sociali, culturali e umane. La varietà e l’originalità delle iniziative proposte permetterà di raggiungere un pubblico diversificato.

Enti o associazioni legati alla Svizzera italiana possono proporre idee di progetto per lo sviluppo di eventi e iniziative con gli obiettivi citati sopra. I progetti sono sostenuti dal Percento culturale Migros con un contributo massimo di CHF 3’000.

Maggiori dettagli su: www.generando.ch/partecipare.